giovedì 15 gennaio 2009

Calendario S.U.I. 1982.

Ricordate l'iniziativa benefica della pubblicazione di un calendario da parte dei Samurai Ultras Imperia 1982?
Gli smemorati clicchino qui. Gli altri leggano questo Comunicato Ufficiale.
Con la presente comunicazione i SAMURAI ULTRAS IMPERIA ringraziano la cittadinanza imperiese per l’ottima partecipazione ed il risultato ottenuto durante la raccolta fondi effettuata in data 20-12-2008.
Come da accordi presi con la C.R.I. di Imperia nella serata di ieri 14-01-2009, prima della partita di Coppa Liguria tra IMPERIA CALCIO e Multedo 1930 Genova, abbiamo consegnato un assegno circolare con l’importo ricavato dalla raccolta per beneficenza e consegnato al Commissario Straordinario del comitato locale.
GRAZIE DI CUORE CITTADINI IMPERIESI
S.U.I. 1982

Per la cronaca, i Samurai Ultras Imperia hanno donato la somma di 440,00 euro (sotto potete vedere il momento della consegna dell'assegno circolare) per l'acquisto di nuove attrezzature e materiali da destinarsi al Nucleo Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali del Comitato Locale CRI di Imperia.

Samurai Ultras Imperia, dal 1982 fatti, non parole!


14 commenti:

master ha detto...

Questi famigerati,pericolosi e fuorilegge dei Samurai...chissa' se quei fighettini figli di papa' fanno altrettanto...non credo,i loro soldi li usano per comprare auto sportive e bere champagne...

maxwell ha detto...

I SAMURAI sono l orgoglio e la parte pulita di questa città!!!!! Ed e VERGONOSO!!!!! che la carta stampata non riporti questo bellissimo gesto!!!!

AMICO DI NESSUNO E FIERO! ha detto...

A differenza di chiunque, io, mentalità di strada antica, avrei investito i soldi in qualcosa di più utile! davanti a spese di processi, diffide, e "sanzioni" da parte di questa legge schifosa, è sicuramente più giusto un aiuto finanziario agli ultras.

SAPPIAMO MEDICARCI DA SOLI SUL FRONTE NEMICO....

BRIGATA vecchi ULTRAS ha detto...

a differenza tua coniglio matuziano antico noi dalla mentalità ULTRAS sappiamo quando coalizzarci contro la repressione (come abbiamo sempre dimostrato)e quando dare un aiuto nel sociale.

un ultras ha detto...

amico di nessuno devi solo stare zitto e vergognarti di quello che hai scritto!!!se ritieni che aiutare un'associazione di volontariato che presta soccorso e assistenza alla cittadinanza sia poco utile sei veramente una persona di poco conto!!!

LOTTA CON GLI ULTRAS - SOSTIENI LA CROCE ROSSA!!! Questo il motto del nostro gesto si solidarietà! e come scrive BRIGATA in caso di necessità sappiamo come coalizzarci!

LUNGA VITA AGLI ULTRAS

Forza Imperia Sempre ha detto...

Come al solito qualcuno non perde l'occasione di fare una figura di merda...
Grandi Samurai!!!

SEZ. C. ha detto...

AMICO DI NESSUNO ....NEMICO DI TUTTI...BELLE STRONZATE CHE SCRIVI!

IL GESTO DEGLI ULTRAS E' STATO FANTASTICO!

IN CULO A TUTTI QUELLI CHE VEDEVANO E CONTINUANO A VEDERE DEL MARCIO NEL MONDO ULTRAS E NELLE CURVE!

SEZ. ROMA ha detto...

Cazzo che duro, questo E' AMICO DI NESSUNO...! L'iniziativa dei Samurai rappresenta un gesto veramente nobile, in una città come Imperia che vive di menefreghismo un gesto così disinteressato è da ammirare, soprattutto quando proviene da coloro che vogliono far passare come criminali: i Samurai Ultras Imperia!

AMICO DI NESSUNO E FIERO! ha detto...

Carissimi miei... carissimi servi dei lattai e falliti giocatori di baseball... queste minacce "da tastiera" mi terrorizzano... quanta paura... quando poi si aspetta con tanta passione il parcheggiatore nerazzuro nella vicina trasferta, e in assenza di esso, un altro concessionario DOCTORGLASS o CARGLASS che sia, aumenta il suo lavoro...
E voi Romani, eravate i primi a salutare con il braccio alzato negli anni passati e ora salutate con le orecchie alzate...

Un abbraccio, da colui che continua a fare e concludere.
vi voglio bene

un ultras ha detto...

amico di nessuno forse hai le idee un po' confuse!!!
noi non siamo servi di nessumo e soprattutto del lattaio!!!

dimostri nuovamente di essere un infame, resta nella tua città di merda e invece di favorire il lavoro di carglass o fare l'infame fatti vedere e scontrati "lealmente"!!!

INFAME!!!

LUNGA VITA AGLI ULTRAS

c.s.s. ha detto...

e venite voi a sanremo!

SEZ. ROMA ha detto...

Orecchie alzate??!

amico di tutti ha detto...

"amico di nessuno" ti stiamo cercando!

im1923 ha detto...

direi di porre fine a questa inutile dicussione, no? quello che ha scritto l' "amico di nessuno e fiero" direi che si commenta da solo