sabato 12 maggio 2012

Sondaggio. Il neroazzurro dell'anno

Chiudo il sondaggio "Vota il migliore contro il Vallesturla" che ha visto la vittoria di Balbo col 35% dei voti, seguito da Lamberti col 33% dei voti e da Ferrari col 13% dei voti. I restanti voti sono stati assegnati ad altri 4 alciatori.
Per effetto di questo risultato, la classifica finale del "Neroazzurro dell'anno 2012", è la seguente:
29 punti: Balbo
18 punti: Iannolo
18 punti: Daddi
17 punti: Lamberti
13 punti: Gagliardi
12 punti: Monti
7 punti: Ibojo
6 punti: Curabba
5 punti: Giovinazzo
3 punti: Calzia
2 punto: Mangione
1 punto: Ferrari
1 punto: Gaggero
1 punto: Gagliano
1 punto: Melis
1 punto: Papa
Neroazzurro dell'anno, pertanto, è Guido Balbo.
Complimenti a Guido Balbo, che corona la sua seconda stagione in neroazzurro con questo piccolo ma significativo riconoscimento.
Dopo essere stato, lo scorso anno, uno dei protagonisti della promozione in Eccellenza ed aver eriditato da Roberto Iannolo (suo malgrado) i galloni di capitano dell'Imperia, Guido Balbo ha giocato 20 partite e realizzato 2 gol, ma soprattutto si è fatto apprezzare per le sue inarrestabili serpentine e le sue splendide giocate.
Peccato che la prossima stagione non potremmo più vederlo all'opera con la nostra casacca, poichè, è notizia delle ultime ore, Guido è stato appena ingaggiato dal Vado... buon per loro...


2 commenti:

Pagliacci ha detto...

E intanto fra Cairese e Carcarese nasce il Valbormida calcio e se tanto mi da tanto abbiamo già una favorita per il prossimo campionato di Eccellenza e mentre altrove si inizia già a pianificare e fare mercato noi siamo le solite ultime ruote del carro e ci facciamo le pulci uno con l'altro senza riuscire a cavare un ragno dal buco. Svegliaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

Grande Guido la nord non ti dimentichera'!!!