giovedì 27 maggio 2010

2° Trofeo Memorial "Franco Rotella" e "Diana Mattia e Franco"



Anche quest’anno l’Imperia Calcio con il patrocinio della LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) e’ onorata nell’ organizzare il 2° memorial Franco Rotella, dove scenderanno in campo Amici di Franco, tutti ex giocatori di Imperia, Genoa e Sampdoria.
Nella pomeriggio della stessa giornata le formazioni dei settori giovanili classe 97 del Genoa, Calcio Lecco 1912, Nuova Emiliani e Imperia si contenderanno il 2° trofeo memorial Diana Mattia e Franco.
La scorsa edizione siamo stati testimoni di una grande risposta solidale dai tantissimi spettatori presenti allo stadio Nino Ciccione e dagli amici giocatori che hanno aderito all’iniziativa animando la serata.
E’ fonte di orgoglio per tutti noi,oltre ricordare chi non e’ piu’ con noi, dare un piccolo ma importante aiuto a chi giornalmente dedica la propria professione e attivita’ nella ricerca, ma soprattutto nell’assistenza quotidiana di chi e’ colpito da forme tumorali.
Nella giornata del 1 giugno 2010 ognuno di noi potra’ contribuire ad una nobile causa e fare un applauso a FRANCO ROTELLA, MATTIA e FRANCO DIANA, alla LILT e a tutti i giocatori in campo, presenziando allo stadio Nino Ciccione
Il presidente
Gagliano Antonio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiegate perchè è stato fissata la manifestazione durante un giorno feriale ? non era meglio farla di domenica oppure il 2 giugno che è festivo ?

Anonimo ha detto...

cgil company

perchè ci lamentiamo sempre? chi è che lavora alle 20.30?
Se uno lavora tipo in pizzeria lavora anche il 2 quindi dov'è il problema?

lo hanno l'1 giugno così alla sera dopo il torneo vi riposate e il giorno dopo siete in ferie.

polemici

curiosone ha detto...

ma chi gioca?

im1923 ha detto...

la data, invece, mi pare ottima, per le ragioni esposte da CGIL COMPANY... è una data ottima, credo, per chi verrà a giocare ed una data che può essere sempre confermata di anno in anno.

Anonimo ha detto...

quest'anno al torneo parteciperanno tutti gli Over 40

SEZ. ROMA ha detto...

Purtroppo sezioni assenti. Ci dispiace davvero tanto di non poter essere presenti per ricordare Franco Rotella e Mattia Diana.

Spero che il pubblico imperiese risponda alla grande e dia una GRANDE mano per una nobile causa!

FORZA IMPERIESI!

Anonimo ha detto...

Invece di preoccuparsi delle date pensiamo a riempire il Ciccione,vista la finalità del torneo!