martedì 10 agosto 2010

Settore giovanile: Torneo “Carlin’s Boys"... con polemica


L'Imperia calcio parteciperà alla 53° edizione del Torneo Internazionale di Calcio per ragazzi “Carlin’s Boys", riservato alla Categoria Allievi, in calendario dal 31 agosto al 4 settembre.
Prenderanno parte a questa rassegna: Milan, Juventus, Reggina, Slavia Praga, Ventimiglia, Sampdoria, Milan, Spartak Mosca, Imperia, Inter, Salisburgo, Fiorentina e Carlin’s Boys.
L'Imperia è stata inserita in un girone con Sampdoria, Milan e Spartak Mosca.
Il club di Piazza d'armi non sarà presente solo con la propria squadra Allievi, ma sarà coinvolto nell'organizzazione del Torneo stesso.
Presenti alla conferenza stampa di presentazione del Torneo il vice Presidente Roberto Bonavia e il Direttore Generale Mino Sinagra che ha polemicamente dichiarato: “Speriamo di essere all’altezza. Dal punto di vista dell’organizzazione la società è a completa disposizione. Da segnalare però, che la nostra Amministrazione è ancora una volta assente e non si attiva. Ci concederà a fatica l’impianto sportivo, per il resto ci faremo noi carico dell’organizzazione”.
La risposta dell'Amministrazione Comunale non si è fatta attendere. Il neo assessore allo sport del Comune di Imperia Luca Volpe ha affermato:“L’amministrazione si è fatta in quattro per trovare le due giornate per il Carlin’s al ‘Ciccione’ a fronte di una sola l’anno scorso, tanto è vero che l’organizzazione ci ha ringraziati per lettera. Non capisco francamente le dichiarazioni di Sinagra. Per quanto riguarda l’amministrazione il nostro impegno è quello di essere disponibili con tutte le società che fanno sport sul nostro territorio”.
Secondo voi chi dice una bugia?

Nessun commento: