mercoledì 20 luglio 2011

Comunicato ufficiale Imperia calcio




Il centrocampista Valentino Papa vestirà la maglia neroazzurra il prossimo campionato di Eccellenza 2011-2012.
tratto da Imperiacalcio.it

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Un super-matuziano nel motore dell'Imperia...Vai Valentino!!!!!

Anonimo ha detto...

sara' divertente vedere un super-matuziano sotto la curva a cantare perche' sanremo e' merda!!!

Perchè Sanremo.... ha detto...

Infatti non lo canterà, stanne certo...Come stai certo che non diventerà un vostro idolo, stai tranquillo però che il suo dovere in campo lo farà...E questo è l'importante....

Anonimo ha detto...

Un mercenario che si trascina a campare ... niente di più !

berto ha detto...

Ottimo acquisto se non fosse un matuziano...

Anonimo ha detto...

lo cantera' matuziano stanne certo...come lo hanno cantato tanti altri matuziani:notari,siciliano,cuneo,celea etc.etc.

Anonimo ha detto...

Quanto dura? Vedremo...

SANLORENZO ha detto...

MAH?!

Perchè Sanremo.... ha detto...

Anonimo 17:31, guarda che forse in squadra ne hai uno 'vero' di mercenario...E anche lui mica è + tanto giovane...
Anonimo 20:32, credi pure quello che vuoi, ma lavati le orecchie, quando canta qualcuno che viene da Sanremo (x farvi vincere, tra l'altro..)..
Berto, ormai non dovreste fare + caso ai matuziani che vengono a giocare da voi...E Papa potrebbe non essere l'ultimo...

Uno che se ne capisce ha detto...

Per la serie "risparmiamo" e "rischiamo" e per la grandissima "largo a giovani" ecco due giocatori direttamente dalla lega pro.. eh si per fare l'eccellenza in Liguria un DS che sa fare il suo mestiere pesca sempre 2 categorie sopra.. ma se il grande DS fosse in serie A.. come farebbe mai? E poi come ci stanno i 93 94 in squadra a 0,0 euro con gente che prende 8-9 mila? DS: l'Uruguay con 3 milioni di abitanti è in finale di coppa America.. tu con un bacino di decine di migliaia di abitanti devi sempre pescare fuori per fare categorie RIDICOLE.

CalataCuneo ha detto...

Scusa Im1923, mi vorrei soffermare sul commento di "uno che se ne capisce" (mica tanto, aggiungo io).
Da questo commento emerge la convinzione di questo "solone" che esiste la possibilita' di costruire una squadra forte con giocatori solo del luogo e magari spendendo poco.
Io, invece, sono molto contento che la societa' abbia molta disponibilita' economica e che la usi pure. Io spero di vedere un 'Imperia sempre piu' forte, capace di lottare al vertice del campionato di competenza. Con poche risorse è difficile farlo, se non impossibile, specie per una societa' che non puo' ancora attingere al proprio settore giovanile perche' nato pochi anni fa. Ho sempre sperato in un allargamento del numero di dirigenti e l'ingaggio di certi calciatori significa che qualcosa si è mosso. Non capisco questa polemica. Come se i tifosi della Juve non volessero Aguero perche' costa troppo e magari si accontentassero di un giovane italiano cresciuto nel settore giovanile. Io sono per vedere un' Imperia forte e competitiva, non per una selezione di giovani del posto. I giovani del posto devono avere l'ambizione di giocare un giorno in un 'Imperia forte e ad alto livello, ma facendo i giusti sacrifici e meritando di arrivarci per meriti sportivi, non perche' le casse sono vuote e le prospettive sono di basso profilo.

uno che se ne intende ha detto...

caro Calata, innanzitutto rispondi alle mie considerazioni.. visto che te ne intendi più di me.. poi ti preciso che non auspico quella Juniores di volenterosi ragazzini che terminò la D qualche anno fa.. ma dico.. che competenza ci vuole per allestire una squadra spendendo il doppio del doppio degli avversari.. e magari arrivando secondi? Aggiungo.. anche nella città delle baracche han vinto in carrozza l'eccellenza con una squadra di .. C poi sappiamo quant'è durata..

Perchè Sanremo.... ha detto...

"Uno che se ne intende", fatti un bagno d'umiltà e non parlare di cose che non conosci...
A Sanremo hanno vinto l'Eccellenza xchè Calabria e Baldisserri sono riusciti a costruire una corazzata (senza andare a prendere troppi 'foresti' in giro, tra l'atro..)...
Com'è andata non c'entra niente con l'aspetto tecnico....Giusto per puntualizzare...E comunque, tecnicamente, sul campo si è salvata....

CalataCuneo ha detto...

Ti rispondo subito, sapientone. Non mi sembra che abbiano preso giocatori da 8/9 mila al mese. Inoltre arrivano dalla vicina sanremo e dalla vicina provincia di savona. In passato l' Imperia ha sempre pescato fuori regione per costruire la squadra, specialmente se si voleva farla competitiva. Il mio parere e' che la squadra di quest'anno andava rifondata se si voleva essere di nuovo protagonisti. I primi acquisti mi sembra che vadano in quella direzione e ne sono contento.

SANLORENZO ha detto...

"...Paolo Ponzo non ricoprira' solo la veste importante di giocatore, ma vestira' anche il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile..." Forse fra tutti tralasciate questo,secondo me,fattore importante. Oltre a dare una mano in squadra,questo uomo d'esperienza farà fare un salto di qualità ai ragazzini! BENVENUTO!

Anonimo ha detto...

Ma poi dovranno essere "anche" pagati questi giocatoroni!!altrimenti son cazzi!!!!!!!!

uno che se ne intende ha detto...

vedo che vi scaldate ma vi rispondete da soli: "sul campo s'è salvata" il problema che gli "anni da leone sono stati solo 2" ora.. si ritorna a fare il derby a Taggia..
"in passato l'imperia ha pescato da fuori regione".. e sappiamo bene com'è andata a finire..
capite che non voglio una squadretta rinunciataria, ma ribadisco che pescare in Lega Pro per allestire una squadra d'eccellenza... io sarei un pò più "formica" e meno "cicala".. ma mi sa che il DS più di così..

Perchè Sanremo.... ha detto...

"uno che se ne intende", hai ragione.....................
Però mi risulta che anche da voi abbiano inoltrato domanda di ripescaggio...Voglia di emulazione, oppure....????