venerdì 14 dicembre 2012

La manita di Del Giudice

E' tornato a parlare Corrado Del Giudice e, come promesso, l'ha fatto non appena aveva dei nomi di nuovi acquisti. Questo quanto dichiarato su puntoimperia.it
"Siamo in attesa di chiudere per Saverio Mastroianni, un attaccante classe '84 che l'anno scorso ha giocato in Prima Divisione al Trento segnando 14 reti in 15 partite. Sempre per questo fine settimana pensiamo di prendere un terzino che potrebbe essere Rizzi, ex del Manfredonia in Prima Divisione; ancora un centrocampista centrale, stiamo trattando con De Rita e un difensore centrale. Inoltre continua la caccia all'ala sinistra della Primavera del Varese Nocera che verrebbe molto volentieri visto che attualmente non trova spazio.
Questi acquisti, più qualche brasiliano come Marchi, già preso ma disponibile da metà gennaio perché bisogna aspettare il transfert, porteranno, secondo Del Giudice, nuova linfa alla squadra che sarebbe così attrezzata per la salvezza: "Se tutto va in porto avremo le carte in regola per giocare i playout. Se compriamo Mastroianni, il terzino e il centrocampista entro domenica, possiamo dire la nostra anche già contro il Sestri Levante".


Nessun commento: