mercoledì 6 agosto 2014

Il programma dei neroazzurri


I neroazzurri, dopo la presentazione ufficiale di domenica, hanno iniziato lunedì la preparazione in vista della stagione 2014-2015, agli ordini di Gian Luca Bocchi, del suo vice Donato De Simeis e del preparatore dei portieri Gianni Minori.
Gli allenamenti si svolgono tutti i giorni al campo sportivo "Salvo" a partire dalle ore 19,00.
La prima amichevole è prevista sabato 9 agosto, a Cairo Montenotte, contro la formazione dell'Astrea, militante nel Campionato di Serie D.
Prima di ferragosto, dovrebbe essere organizzata un'altra amichevole oppure una partitella in famiglia, mentre tra il 15 e il 25 agosto è in via di definizione un'amichevole contro l'Argentina o con la Carlin's Boys.
Il 26-27 agosto i neroazzurri parteciperanno, come già accaduto lo scorso anno, alla "Alassio Cup", in programma al "G. Ferrando" di Alassio".
Domenica 31 agosto, invece, prima gara ufficiale dei neroazzurri, impegnati in casa, in notturna, contro il Finale.
Inoltre si sta lavorando all'organizzazione di una gara amichevole contro il Genoa, grazie ai buoni uffici di Michele Sbravati, da anni responsabile del Settore giovanile rossoblù, padre del neo acquisto neroazzurro Jacopo e grande amico di Gian Luca Bocchi.
Mercoledì 3 settembre seconda gara di Coppa Italia, in trasferta, contro il Ventimiglia.
Domenica 7 settembre terza gara di Coppa Italia, in casa, ancora in notturna, contro il Quiliano.
Domenica 14 settembre, infine, il via al Campionato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece di fare amichevoli con argentina o carlin xche non si prova ad organizzare un amichevole con la sanremese? Sarebbe più divertente e forse porterebbe un po' più di gente.

Anonimo ha detto...

Ma c'è l'ha una squadra la sanremese??? Dopo che Caverzan se ne andato hanno mollato tutto.. Io invece dico che con queste squadre si vedrà meglio a che livello siamo.

Lapalisse ha detto...

Solo per far presente che i tre attaccanti principali di Sestrese e Magrazzurri sono rispettivamente classe 79/81/84 e 78/82/89. Quando si dice che serve esperienza forse forse....

Anonimo ha detto...

Caro Lapalisse cosa vuoi diire? Giovani allo sbaraglio.

Lapalisse ha detto...

Voglio proprio dire questo, caro anonimo. Abbiamo già un centrocampo giovane con Giglio e Franco più vedremo chi, e davanti il solo Prunecchi con un altro paio di ragazzi. Francamente mi sembrano mancare leggerissimamente peso ed esperienza. Se poi i corner e le punizioni le batte Marco non è che si possa sperare sempre nei colpi di testa di uno dei tre difensori. Io non sono pessimista a prescindere, ma credo che in queste categorie non possa bastare la tecnica (da verificare) dei nostri ragazzotti. Secondo me malizia, cattiveria ed esperienza non le compri al mercatino e senza quella vai poco lontano. Correggimi se sbaglio, ma in questo momento i nostri punti fermi dovrebbero essere Laera, Feliciello, Ambrosini, Giglio e Prunecchi. Quindi 5 giocatori navigati e tutto il resto giovincelli. Un infortunio e una squalifica e affrontiamo squadre abituate a questi tornei con gli Allievi dello scorso anno o poco più. Spero esplodano e costituiscano una piacevole sorpresa, ma permettimi di avere più di qualche dubbio.

Anonimo ha detto...

a Lapalisse

Quello che hai detto e tutto vero dobbiamo dire Grazie al Signor ADRIANO EX Campione Interista !!!!!ma......