lunedì 8 febbraio 2016

Un piccolo punto ed una grande speranza

Nella giornata in cui cinque delle otto gare in programma sono state rinviate per maltempo, l'Imperia di Gian Luca Bocchi torna con un prezioso punto da Busalla, in un campo ai limiti dell'impraticabilità dove le emozioni sono state minime ed a farla da padrone è stato l'agonismo dei ventidue in campo.
Prezioso punto, dicevo, per le piccole ambizioni neroazzurre, perchè permette all'Imperia di mantenere un certo margine di distacco dalla zona play out e dallo stesso Busalla.
Questo passa il convento, lo sappiamo, ma chissà che nelle prossime settimane non possa cambiare qualcosa, visto che le voci di qualche cambiamento si stanno rincorrendo nelle ultime ore.
Nulla di ufficiale, tutto fatto con il massimo riserbo, ma gli uccellini (o le "betoneghe" dell'indimenticabile Marco Pranzani) fischiettano da qualche giorno di incontri più o meno clandestini tra più soggetti, alcuni noti, altri meno.
Lo scoglio principale da superare pare essere sempre lo stesso: la volontà di questa dirigenza di farsi da parte ed i debiti residui.
Non essendoci nulla di ufficiale, è meglio stare zitti e non dire altro, ma sperare è legittimo, perchè è necessario che la situazione di impasse delle ultime stagioni deve essere per forza di cose superata.
Anche se, come noto, chi  vive sperando...

2 commenti:

SANLORENZO ha detto...

E sarebbe proprio una bella notizia! Di questo stagno, perchè quest'acqua oramai è putrefatta, NON SE NE PUO' PIU'!!!

Anonimo ha detto...

Ma qualche anno fa non vi faceva schifo il sigaro ora vi piace