giovedì 8 marzo 2018

Settore giovanile non agonistico. Il punto

Il weekend calcistico appena trascorso è stato caratterizzato da tanti rinvii per le piogge copiose che hanno caratterizzato la settimana. 
Per la categoria esordienti a 11,  sono comunque scesi in campo i ragazzi del trio Dalocchio - Casella - Caprera sconfitta dai granata del Ventimiglia, al termine di una gara ben giocata dai nerazzurri e decisa da alcuni episodi che hanno girato a favore dei frontalieri.
Per le due squadre esordienti a 9, dei  mister Monterosso e Buonomo, non é invece stato possibile disputare le partite per impraticabilità dei campi "Sclavi" di Arma di Taggia e  "Zaccari" di Valecrosia, gare che verranno recuperate lunedì e mercoledì prossimo.

Hanno giocato regolarmente le tre squadre Pulcini anno 2007: la prima, guidata dai mister Ghigliazza e Novembrino, è stata sconfitta sul campo "Pian di Poma " dell'Unione Sanremo per 2-1, mentre le altre due squadre, sono scese in campo sul sintetico dei Piani, pareggiando, la prima, contro l'Argentina per 3-3 e cogliendo un bel successo al termine di una gara in cui i  giocatori hanno sciorinato un bel gioco contro i ragazzi del Bordighera  per 3-1.
Nella categoria Pulcini 2009 i babies nerazzurri di mister Meda, sono stati fermati dalla pioggia, rinvio per impraticabilità dello "Sclavi" di Arma e stessa sorte per i Pulcini 2008 che non hanno potuto disputare la partita casalinga contro la Taggese. Gare che verranno recuperate in settimana.
Dovevano iniziare anche i Primi calci dei mister Cavarero e De Pierro, ma anche in questo caso, la gara è stata  rinviata per maltempo. Dopo cinque turni il bilancio é da considerarsi positivo per l'impegno profuso dai ragazzi sia durante la settimana che nelle gare, molto positiva anche la partecipazione sempre improntata da fair-play e al rispetto per l'avversario sia in campo che sugli spalti.

Nessun commento: