lunedì 26 settembre 2016

Non cambia nulla, ma...

Nessuna esaltazione dopo le prime due vittorie e nessun catastrofismo dopo la sonora sconfitta contro l'Albissola.
La vittoria dei padroni di casa ci sta tutta, anche se l'episodio che ha segnato la sconfitta è stata l'immediata espulsione di Stefano Faedo (rosso diretto dopo nemmeno un minuto dal suo ingresso in campo) che ha lasciato in inferiorità numerica i neroazzurri.
C'è, però, da evidenziare come la squadra, in occasione delle prime due gare chiave di questo inizio di stagione (la partita contro il Ventimiglia di Coppa Italia e quella di ieri pomeriggio) sia in entrambi i casi uscita sconfitta con annessa espulsione (nella gara di Coppa Italia doppia): non certo un buon segno...
A proposito della gara di ieri, due quesiti alla società: dopo la partita di domenica scorsa si sperava nel recupero di almeno uno degli infortunati e invece anche oggi abbiamo iniziato senza Fabio Laera, Roberto Fici ed Amedeo Castagna.
Inoltre come mai è sparito dalla lista Luca Celotto, autore di una buona gara domenica scorsa al "Nino Ciccione"? Potremmo almeno sapere se e quando abbiamo speranza di vedere in campo qualcuno di questi tre? Quesiti ai quali, naturalmente, non confidiamo di avere risposte, come al solito.
Intanto domenica prossima arriva il Moconesi che, a sua volta, ha subito un poker casalingo nella giornata di ieri.
Inutile dire che dopo il risultato contro l'Albissola si tratta di una gara da vincere ad ogni costo per non vedere già scappare la lepre Vado e vederci già costretti ad una lunga rincorsa, ammesso che l'obiettivo promozione sia davvero quello della società.
Dovremmo forse poter assistere al nuovo debutto di Agustin Battipiedi e se almeno uno dei tre giocatori citati sopra potrà essere impiegato, l'obiettivo vittoria dovrebbe essere alla portata.
FORZA IMPERIA SEMPRE!!!

3 commenti:

SANLORENZO ha detto...

Quello che mi chiedo è: ma non era colpa di Bocchi il nervosismo che portava a gialli e rossi?
A giudicare le prime partite, direi che si peggiora! Tutti incazzati neri?!
Speammu ben e forza Imperia!

Anonimo ha detto...

Incazzati perché con l'arrivo ulteriore del Battipiedi e dei cari matuziani già tesserati qualcuno sta fuori o fa le valigie... Auguriiiiiiii
Gabry

Anonimo ha detto...

Potete prendere tutti i giocatori che volete, ma l'errore più grosso è stato fare a meno della coppia Bocchi-Bencardino